Page 3 - Doorlife_Collezione_C800_W900
P. 3

Doorlife da sempre al al servizio del mondo rivendite si rinnova con CORES ITALIA Soc Coop Uno stile inedito moderno ed ed ed accattivante che mantiene inalterati
i i i i i i i i i i i i i i i valori fondanti di di di qualità dedizione e e e e e e e e e e e e e e e e attenzione al al al al cliente CORES ITALIA Soc Coop nasce dal più grande progetto di di di workers buyout realizzato in Italia Una nuova identità per lo storico brand Cooplegno di di di di di Castelvetro di di di di di Modena sinonimo di di di di professionalità affidabilità ed approfondita conoscenza del prodotto porta dal 1947 Più di di di di 100 lavoratori si sono uniti investendo le le loro risorse e e e e e e e e e e e e e e competenze con con l’obiettivo di di di di dare continuità alla alla preziosa storia imprenditoriale di di di di questo magnifico territorio e e e e e e e e e e e e e alla alla passione delle persone che lo vivono 1 

































































































   1   2   3   4   5